GIORGIO DE GIORGI

Pubblicato il 9 dicembre 2023 alle ore 17:59

Ciao. Mi chiamo Giorgio De Giorgi. Ti voglio raccontare cosa mi è successo circa un anno fa. Era il primo gennaio proprio del 2023.

Avevo appena finito di festeggiare il mio quarantesimo compleanno, infatti sono nato il 31 dicembre. Appena sveglio mi guardo allo specchio e penso ad una cosa che mi ha cambiato completamente la vita.

Un anno fa non ero così. Si sono alto, un fisico proporzionato ma non muscoloso. I capelli ancora neri, folti e sovente spettinati. Un pizzetto curato in modo maniacale. Inizialmente portavo gli occhiali alla “Harry Potter” ma ormai sono di moda le lenti a contatto. Per avere quarant’anni devo dire che ne dimostro molti di meno. Lavoravo come cuoco in un ristorante di Torino… si ci ho lavorato fino a metà gennaio circa. Poi la mia vita è cambiata completamente. Non so perché mi è venuta voglia di raccontare la mia storia. Avevo deciso di farlo per iscritto su un diario… ma le cose sono cambiate, totalmente modificate da un semplice diario “vintage”.

Sei ancora qui ad ascoltarmi? Allora ti interessa proprio la mia storia! Dopo aver festeggiato il mio compleanno ho deciso di scrivere il diario della mia vita e sono andato alla ricerca di qualcosa di particolare. L’ho trovato su Internet. Un diario a prima vista come tanti altri… ma si è rivelato qualcosa di veramente speciale… Solo oggi capisco che non sono stato io a scegliere questo diario. È stato lui che mi ha scelto e ha trasformato la mia vita in qualcosa di veramente incredibile… vuoi sapere di più? Allora continua a seguirmi!

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.